#
#

Cerca immobili in vendita e in affitto

Cerca immobili

Codice
Contratto
Categoria
Tipologia
Regione
Provincia
Comune
Zona
Prezzo
Totale mq
Locali
Camere
Bagni
Riscaldamento
Posto auto
Classe energetica
#

Disponibile su

App Store  

Leggi i nostri consigli per acquistare

Sono molteplici gli aspetti che interagiscono nella scelta di un “giusto” immobile. La ricerca molte volte è lunga ed estenuante e comunque finalizzata spesso alla visita di case poco interessanti che disattendono le proprie aspettative. Vorremmo renderle meno problematica tale ricerca invitandola a contattarci per poter usufruire anche di un’assistenza completa per ciò che riguarda l’aspetto commerciale, tecnico e giuridico. Contattarci vuol dire anche poter usufruire del nostro portafoglio immobiliare che nel caso non fosse stato immediatamente soddisfacente attraverso il nostro PORTALE IMMOBILIARE potrà esserle utile non appena un immobile adatto alle sue esigenze sarà entrato a fare parte delle nostre offerte. La invitiamo ad inviarci una e-mail all’indirizzo: info@itinetwork.it in seguito alla quale sarà contattato da un nostro agente che si metterà a sua completa disposizione.

 

DOMANDE E RISPOSTE PER CHI VUOLE ACQUISTARE UN IMMOBILE


Perché dovrei affidarmi all’ITI Network?
L’I.T.I. network è una realtà seria e qualificata nel settore immobiliare, ed è infatti dal 1986 che opera in tutte le principali città italiane permettendo di acquistare e vendere in tutta tranquillità, rispettando le esigenze e le problematiche di ogni singolo caso.

Dopo aver trovato casa, mi seguirete fino al rogito?
Certamente. L’I.T.I. network la accompagnerà lungo tutto l’iter del percorso della compravendita: dalla Proposta d’acquisto iniziale, al successivo contratto preliminare di compravendita, per arrivare fino alla stipula del Rogito notarile, anche tramite l’erogazione di un mutuo fondiario.

Come si procede per l’acquisto?
Identificando l’immobile di suo gradimento sottoscriverà una “proposta d’acquisto” nella quale saranno definiti i dati fondamentali dell’acquisto stesso, ovvero provenienza dell'immobile, prezzo, pagamento e tempi.

HAI ALTRE DOMANDE DA FARE? clicca qui