Appartamento in Affitto a Giugliano , Via Madonna delle Grazie , nei pressi della Chiesa , in parco privato , al terzo piano con ascensore , composto da : ingresso salone cucina living ampio , due camere da letto , accessorio con vasca , lavanderia , ampie balconate , posto auto coperto.L'appartamento è in ottimo stato e non necessita di particolari lavori di ristrutturazione.
La casa è dotata di ampie balconate con doppia esposizione , un posto auto coperto sito all'interno del parco.L'immobile è predisposto per l'impianto di allarme e l'impianto satellitare
L' immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con doppi vetri , pavimenti in monocottura , porta d'ingresso blindata.L'affaccio è completamente esterno sull'angolo della palazzina e quindi risulta essere molto luminoso. La palazzina si presenta in buone condizione ed è stata ritinteggiata da poco. La categoria è sicuramente signorile. La palazzina è dotata di ascensore ed il vano scale è in buone condizioni. Non c'è portiere.
Questo appartamento in Affitto a Giugliano, situato nella zona di Via Madonna delle Grazie , è ubicato in una zona in cui ci sono tutti i servizi primari come supermercati, fermate autobus, scuole di vario grado.
Per avere altre informazioni o per fissare un' appuntamento per vederlo chiamateci anche al cellulare 3391162970 - 0815067392