I.T.I. Network S.r.l.

NEGOZIO a Quarto - via giorgio de falco

Vendita
Cod. ITI 019-27370
€ 750 trattabili
Descrizione

Locale artigianale vendesi a Quarto in Via Giorgio de Falco. Il locale si trova al piano terra di un fabbricato dove si accede autonomamente da una strada di servitù. La struttura è adibita ad uso artigianale composta da un ampio locale di 140 mq circa con due serrande e spazio antistante recintato di proprietà con esclusiva pertinenza.

L'immobile è dotato di certificato di agibilità e pertanto si propone idoneo a tutte le attività di produzione artigianale adatto a qualsiasi con le caratteristiche prima citate compreso parrucchieri, barbieri, meccanici civili e industriali, laboratori di pasticceria, tipografie, falegnamerie e altro.

lo spazio antistante di proprietà permette l'accesso a furgoni e camioncini e parcheggio clienti.
La zona dov'è ubicato l'immobile è centrale e nelle immediate adiacenze ci sono tutti i servizi primari compreso la fermata della cumana.
Per informazioni e visite ci potete contattare in ore di ufficio al 081 8188281 oppure al cellulare 3478214976 Antonio.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 140 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Da ripulire
Mq scoperti: 80 mq
Posizione: Centrale
Attività consentite: artigianali
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 19/04/2017
NEGOZIO in Vendita
Quarto - via giorgio de falco
€ 750
140 mq
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp