Giugliano in Campania località Lago Patria in zona centrale su via Lago Patria in parco privato, proponiamo una villa singola disposta su tre livelli di 65 mq cadauno più garage ed arricchita da un giardino di 400 mq semi pavimentato.
La villa è composta nel seguente modo:
piano sottostante - garage;
piano rialzato - ingresso in ampio salone luminoso ed accogliente arricchito da un confortevole camino, cucina abitabile divisa dal salone mediante una doppia porta scorrevole, balconata di circa 15 mq che funge da accesso al giardino ed un accessorio;
scala di collegamento interna realizzata in marmo;
primo livello - zona notte con disimpegno, due spaziose camere da letto, una cameretta, balconate ed un accessorio;
secondo livello - ampio ambiente mansardato con bagno in camera ed accesso al terrazzo panoramico di circa 20 mq che offre una splendida veduta sul lago.
La villa si presenta in ottime condizioni abitative, è realizzata e rifinita con ottimi materiali e dispone inoltre di riscaldamento autonomo, termosifoni in alluminio, impianto e sistema di climatizzazione, infissi in alluminio effetto legno, napoletane in ferro, porta blindata, impianto d'allarme e cancello automatico.
Per maggiori informazioni e contatti:
3426274112
oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari www.immobiliaregargiulo.it