Appartamento in locazione a Roma, zona Bologna Nomentano, Via Gian Luca Squarcialupo, adiacenze Piazza Bologna, composto da ingresso soggiorno, tre ampie camere con finestre, cucina abitabile con finestra, due bagni con finestre e un ripostiglio. L'appartamento posto al piano terra è in ottimo stato di manutenzione e completamente arredato per studenti o lavoratrici.
La casa con affaccio interno quindi molto tranquilla è dotata di portoncino d'ingresso blindato, infissi in alluminio con doppi vetri, inferriate di sicurezza, riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore. La palazzina anni 60 in cortina è in ottimo stato con vano scale ripulito. C'è servizio di portineria.Ottima la vicinanza all'universita' La Sapienza e Luiss, Policlinico Umberto Primo.
Questo appartamento in locazione a Roma, situato nella zona Bologna Nomentano,è ubicato in una zona servita da mezzi pubblici e molto ben collegata con bus e metro linea B, vicino alla ferrovia Stazione Tiburtina e centri commerciali.
Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per vederlo chiamateci anche al cellulare 3476367177 (geometra Giovanni Casini).