APPARTAMENTO CENTRO STORICO - VICO DEI MAIORANI
Nel cuore del centro storico di Napoli, in Vico dei Maiorani, antico cardine del Decumano Maggiore che unisce Piazza dei Gerolamini a Via San Biagio dei Librai, proponiamo la Vendita di un immobile posto ad un 4° piano di uno stabile d'epoca senza ascensore.
L'immobile proposto in Vendita di mq. interni netti 120 escluse aree esterne Superficie catastale Mq 150 consta di vani catastali 6,5 con altezza soffitti variabile tra mt 3,60 e mt. 4.
Allo stato attuale l'appartamento, da ristrutturare, si presenta con una diversa distribuzione degli spazi interni rispetto all'originaria planimetria. Dall'ampio vano di ingresso, infatti, sono stati realizzati ulteriori due ingressi per rendere autonomi un bilocale servito da un terrazzino di mq 5 ed un trilocale con affacci interno cortile e balconcino su Vico Maiorani.
Considerata l'ubicazione, uno degli scenari turistici più importanti della città, scrigno di tesori artistici e storici, la vicinanza alle sedi Universitarie, alla Metro collinare, l'immobile proposto risulta ottimo anche come investimento da adibire a Casa Vacanza/B&B o residenza per studenti. In quest'ottica si propongono in pubblicità entrambe le planimetrie.
Info Antonio Granata Case 347 821 49 76 in collaborazione con Longobardi Consulenza Immobiliare 334 708 08 71.