I.T.I. Network S.r.l.

a Ardea - MARINA DI ARDEA - Via Bolzano

Vendita
Cod. 30/327 Cla
€ 80.000
Descrizione

Marina di Ardea, a 200 metri dal mare, delizioso appartamento sito al primo piano di una palazzina in cortina. L'immobile è composta dal salone con angolo cottura e accesso al balcone, camera con cabina armadio ed uscita al secondo balcone e servizio con cabina doccia idromassaggio e finestra. Completa la proprietà un posto auto.

L'appartamento è situato in una zona residenziale a 200 metri dal mare e ricca di attività commerciali. L'abitazione ha una porta blindata, è termo autonoma e climatizzata e presenta inferriate alle porte finestra.

Questo appartamento in Vendita a Ardea, vicino Pomezia, Anzio, Nettuno, Castelli Romani, Roma, Castel Romano, Cinecittà World, Zoo Marine ed è ubicato in una zona servita da mezzi pubblici.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio .
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono
vincolo contrattuale.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 55 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ristrutturato
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 21/09/2026
in Vendita
Ardea - Via Bolzano
MARINA DI ARDEA
€ 80.000
55 mq
1
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp