I.T.I. Network S.r.l.

a Roma - Lido Di Ostia - Lungomare Duca Degli Abruzzi, 84

Vendita
Cod. 30/303 AF
€ 23.000
Descrizione

Posto Barca all' interno del Porto Turistico di Roma, Ostia Lido, Lungomare Duca degli Abruzzi. In Vendita diritto di superficie (ago 2028) posto barca 12 mt + pontile "G" e posto auto.

Nel cuore del Porto Turistico di Roma proponiamo un esclusivo posto barca da 12 metri con posto auto scoperto, situato nel riservato pontile "G", tra le posizioni più ambite del marina. Privacy, comodità e accesso immediato rendono questa soluzione ideale per armatori esigenti.

Cuore del porto, ma protetto. Il posto si trova a pochi passi dalla prestigiosa piazzetta dello Yachting Club, che con il suo complesso di edifici a U protegge nella loro interezza la retrostante banchina che ospita i pontili E, F e G, realizzando un area che offre un naturale riparo dai venti settentrionali.
Logisticamente si trova in una situazione perfetta, nelle immediate vicinanze: Bar e i ristoranti storici del porto oltre gli uffici della concessionaria e della GdF.

Un equilibrio perfetto tra comodità, sicurezza e riservatezza in posizione strategica e riservata

L'ormeggio è situato nella parte finale del pontile "G", quarto del pontile lontano dal passaggio della passeggiata principale. L'esposizione è ideale, prua rivolta verso i cantieri navali, pertanto favorevole ai venti di libeccio e scirocco, predominanti sul litorale, il che garantisce condizioni ottimali di ormeggio.

Accessibilità e comfort. Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal posto auto scoperto, situato a pochi passi dalla piazzetta e dal pontile.
Altro elemento di rilievo è la posizione strategica in prossimità dell'ingresso carrabile e dei parcheggi esterni: una condizione di privilegio che facilita gli accessi rapidi e rende particolarmente agevole l'accoglienza degli ospiti in particolare nel periodo estivo..

Servizi e struttura di livello internazionale.
Il Porto Turistico di Roma è uno dei marina più grandi d'Europa e offre: passeggiata commerciale di oltre 1 km con più di 80 attività commerciali e di ristorazione, rifornimento carburante a mare e a terra, cantiere navale attrezzato con vasca di alaggio e Travel Lift con capacità fino a 420 tonnellate, presidi di sicurezza: carabinieri, capitaneria di porto, GdF e Polizia e Torre di controllo.
Il tutto inserito in un contesto unico, impreziosito dal Centro Habitat del Mediterraneo, oasi naturale protetta gestita dalla LIPU.

Nota: le informazioni descritte in questo annuncio vengono rese a titolo esemplificativo, benchè veritiere non costituiscono vincoli o presupposti contrattuali. Ogni maggiore informazione e documentazione e disponibile presso i nostri uffici.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 48 mq
Locali: 1
Stato conservazione: Buono
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 11/06/2026
in Vendita
Roma - Lungomare Duca Degli Abruzzi, 84
Lido Di Ostia
€ 23.000
48 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp