Ardea, località Nuova California, in via Tevere, in villa, trilocale, posto al piano terra con ampio giardino e posto auto.
L'ingresso si apre sul salone con angolo cottura con uscita sul giardino, camere da letto con finestra, cameretta sempre con finestra e un servizio finestrato con doccia, ampio giardino angolare e posti auto esterni.
L'immobile si presenta ristrutturato ed è pronto per essere abitato. E' dotato di riscaldamento autonomo, ed è ben servito e si trova vicino al mare ed a tutti i servizi di prima necessità.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio .
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuali.

85 mq
2 Camere
1 Bagni
110 mq
2 Camere
2 Bagni
50 mq
1 Camere
1 Bagni
60 mq
2
1