I.T.I. Network S.r.l.

a Ardea - Tor San Lorenzo Mare - Lungomare Tor San Lorenzo

Vendita
Cod. 34/309matteo
€ 65.000
Descrizione

Tor San Lorenzo Mare, consorzio Marina Grande, a due passi dal mare, sito al piano terra, buono stato, monolocale composto da open space con angolo cottura con uscita al giardino abitabile e servizio.

L'immobile gode di un'ottima esposizione perciò rimane molto luminoso, riscaldamento autonomo e clima. L'appartamento si trova in una zona residenziale circondata dai servizi di prima necessità e a due passi dal centro e dal mare, in più è compreso il servizio di portineria.

Questo appartamento in Vendita a Tor San Lorenzo, vicino Pomezia, Anzio, Aprilia, Castelli Romani, Roma, Castel Romano, Cinecittà World, Zoo Marine ed è ubicato in una zona servita da mezzi pubblici.
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 40 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 1
Stato conservazione: Buono
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 02/09/2026
in Vendita
Ardea - Lungomare Tor San Lorenzo
Tor San Lorenzo Mare
€ 65.000
40 mq
1
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp